CONDIZIONI GENERALI DI RIPARAZIONE
1.OGGETTO DEL CONTRATTO Le presenti Condizioni di riparazione hanno per oggetto l’acquisto di servizi di assistenza e riparazione Smartphone, Tablet, PC e Mac, effettuati a distanza tramite rete telematica, presso il Professionista sito www.itechriparazioni.it con sede legale in Via Antelao, 1, 31030 Breda di Piave (TV) Tel: 0422 1627794 email info@itechriparazioni.it. Ogni operazione d’acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 675/96 e successive modifiche.
2.DEFINIZIONE Contratto di servizi: qualsiasi contratto, diverso da un contratto di vendita, come sopra definito. Professionista: www.itechriparazioni.it con sede legale in Via Antelao, 1, 31030 Breda di Piave (TV) Tel: 0422 1627794 email info@itechriparazioni.it. Cliente: Consumatore o Professionista, che acquisti beni o servizi da iTech Riparazioni, mediante accordi verbali e/o, attraverso l’utilizzo del portale internet www.itechriparazioni.ito, per mezzo di altre procedure di acquisti a distanza o, ancora, attraverso ogni altra forma di acquisto prevista dalla Legge italiana;
3.MODALITA’ DI ACQUISTO Il Cliente e/o Consumatore, nel caso in cui acquisti un servizio di riparazione, dovrà provvedere a spedire o consegnare il dispositivo a iTech riparazioni, previa cancellazione dei dati esistenti sullo stesso e disinstallazione dei software caricati, oppure previa effettuazione di una copia di backup di tutti i dati e i software esistenti. Per l’effetto, il cliente, con la sottoscrizione del presente contratto, dichiara che è stata effettuata la cancellazione e/o il salvataggio dei dati e / o dei programmi installati. iTech Riparazioni declina ogni responsabilità in caso di perdita o, danneggiamento, ovvero corruzione di dati o programmi non cancellati e disinstallati dal Cliente e/o Consumatore. In aggiunta iTech Riparazioni declina ogni responsabilità nel caso in cui, sul dispositivo siano presenti file o dati di natura illegale. Il Cliente e/o Consumatore deve provvedere, anche, alla rimozione di tutti gli accessori, caricabatteria e SIM. In aggiunta, al fine di consentire un corretto test del dispositivo, il Cliente e/o Consumatore deve rimuovere eventuali Codice Pin o Codici di Sblocco, oppure, riportare eventuali codici sull’apposito modulo allegato al dispositivo. Acquistando un intervento di riparazione e/o assistenza LA GARANZIA DEL PRODUTTORE SARA’ INVALIDATA in quanto il costruttore NON riconosce garanzia su altri tipi di riparazioni che non avvengano dentro il suo centro di assistenza. iTech Riparazioni a tale proposito non si assume responsabilità in merito, in quanto è decisione del cliente di procedere, perfettamente a conoscenza di tale norma e uso.
4.MODALITA’ DI PAGEMENTO Il Cliente e/o Consumatore, potrà acquistare i servizi di riparazione con i seguenti mezzi:
- Bonifico Bancario
- PayPall
- Carta di Credito
- Carta di Debito
- Carta Postepay
- Contrassegno
4.TERMINI E CONDIZIONI DEL SERVIZIO DI RIPARAZIONE Il contratto stipulato tra iTech Riparazioni e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione dell’ordine da parte di iTech Riparazioni. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento riportate.
Il Cliente, una volta conclusa la procedura d’acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita.
All’atto della richiesta di assistenza e riparazione, il Cliente e/o Consumatore è tenuto a fornire una descrizione del problema per consentire ad iTech Riparazioni di capire ed, eventualmente, riprodurre in sede di test, il problema stesso. Il Cliente e/o Consumatore riceverà da iTech Riparazioni, periodiche comunicazioni, che evidenzieranno lo stato di avanzamento dell’intervento di assistenza/riparazione acquistato/richiesto.
iTech Riparazioni si assume la facoltà di NON riparare l’oggetto se le specifiche tecniche differiscono da quanto espresso al momento dell’acquisto della riparazione e nel modulo (accettazione ed invio dispositivo) allegato alla mail nella fase di acquisto o di accettazione del preventivo.
Il valore economico del costo del servizio di riparazione/assistenza acquistato è reso noto al Cliente e/o Consumatore, attraverso il sito internet www.itechriparazioni.it, o alla consegna. Qualsiasi tipologia di intervento che vada a variare il costo economico del servizio di riparazione acquistato dal Cliente e/o Consumatore, verrà preventivamente comunicato al Cliente e/o Consumatore stesso, mediante forma scritta (e-mail), sms, o vie brevi. L’autorizzazione a procedere e, quindi, il benestare in forma scritta del Cliente e/o Consumatore, rappresentano l’elemento vincolante, nel procedere all’attuazione, in toto, del servizio di riparazione. iTech Riparazioni nel caso in cui riscontri condizioni differenti del dispositivo o, esigenze di un intervento di riparazione differente da quello acquistato dal Cliente e/o Consumatore, darà tempestiva comunicazione in forma scritta e/o verbale, di eventuali altri costi economici, e/o altre tipologie di intervento da effettuare sul dispositivo al Cliente e/o Consumatore stesso, attendendo da esso autorizzazione o diniego nel procedere.
Se l’importo stimato per l’intervento è inferiore o uguale a 30,00 euro (iva inclusa) si procederà senza comunicare il preventivo.
Il costo per la diagnosi e riparazione acquistato tramite il nostro sito www.itechriparazioni.itè di 35,00 euro (inclusa IVA e spese di spedizione a/r),15,00 euro (inclusa IVA) per i clienti che consegnano personalmente i dispositivi.
Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
- IMPOSTE I prezzi indicati sul sito www.itechriparazioni.itsi intendono IVA inclusa.
6.CASI IN CUI E’ PREVISTO IL PAGAMENTO DEL COSTO DI DIAGNOSI QUALORA IL CLIENTE E/O CONSUMATORE NON ACCETTI IL PREVENTIVO DI RIPARAZIONE Nei limiti previsti dalle Leggi vigenti, iTech Riparazioni può addebitare al Cliente e/o Consumatore un costo di diagnosi, nel caso in cui, il Cliente e/o Consumatore stesso, rifiuti il preventivo di riparazione ipotizzato da iTech Riparazioni. In tal caso il Cliente e/o Consumatore sosterrà solamente, il costo di diagnosi, evidenziato nell’apposita scheda prodotto/servizio/modulo di accettazione, e presente anche sul portale internet www.itechriparazioni.it
Qui di seguito si riportano i casi in cui il Cliente e/o Consumatore può sostenere il solo costo di diagnosi:
- il prodotto non necessita di alcun intervento di assistenza;
- l’assistenza è resa necessaria dal malfunzionamento o dall’incompatibilità di software o, dalla presenza di dati presenti o memorizzati sul dispositivo;
- l’assistenza è resa necessaria dal malfunzionamento di componenti non forniti da iTech Riparazioni;
- il servizio di assistenza richiede ulteriore manodopera o, ulteriori componenti rispetto al tipo di servizio riparazione acquistato on line dal cliente o quanto indicato nei costi stimati e, il Cliente e/o Consumatore non autorizza l’intervento al costo preventivato/rivisto;
- iTech Riparazioni può rifiutare interventi di assistenza per prodotti con le seguenti caratteristiche: numeri di serie alterati, cancellati o rimossi oppure ,danni causati da incidenti, uso improprio, contatto ed immersione con liquidi ( quando il cliente non ha acquistato la relativa riparazione per danni da liquidi), negligenza, cattivo utilizzo (ivi incluse errate installazioni, riparazioni o manutenzioni effettuate da soggetti diversi da iTech Riparazioni, modifiche non autorizzate, condizioni ambientali inadatte (ivi incluse temperature o umidità estreme), inconsueta sollecitazione o interferenza fisica o elettrica, cali o sbalzi di corrente elettrica, fulmini, elettricità statica, incendi, cause di forza maggiore ovvero altre cause esterne.
Nei casi sopraccitati, iTech Riparazioni restituirà il dispositivo al Cliente e/o Consumatore senza procedere alla riparazione, ma riservandosi, solamente, il diritto di addebitare il Costo di Diagnosi.
7.TERMINI DI CONSEGNA DEI BENI E DI INIZIO DEL SERVIZIO ITech Riparazioni provvederà a consegnare / rispedire il dispositivo riparato, nel rispetto delle tempistiche descritte sul sito www.itechriparazioni.it, ossia entro le 24/48 (ventiquattro/quarantotto) ore dal momento della ricezione e/o consegna del dispositivo, oppure i 5 (cinque) giorni lavorativi, ovvero i 10 (dieci) giorni lavorativi, sempre dalla ricezione del dispositivo.
Nessun danno può essere richiesto a iTech riparazioni per eventuali ritardi nelle riparazioni.
8.MODIFICHE CONDIZIONI GENERALI DI RIPARAZIONE iTech Riparazioni può trovarsi nell’obbligo o necessità di modificare alcune delle presenti disposizioni. Si consiglia perciò ai Clienti di leggere le Condizioni Generali di Riparazione ad ogni visita del sito. Tali modifiche sono opponibili a partire dalla messa in linea e non sono applicabili ai contratti stipulati anteriormente ad essa. Ogni acquisto sul sito è sottoposto alle Condizioni Generali di Riparazione applicabili alla data dell’ordine
9.TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI I dati personali richiesti in fase di creazione dell’account ed inoltro dell’ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. iTech Riparazionigarantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal GDPR Regolamento (UE) 2016/679 inclusi gli art. 13 e 14 c. Il Titolare del trattamento dati è iTech riparazioni, con sede legale in Via Antelao, 1 31030, Breda di Piave (TV) Tel: 0422 1627794, email info@itechriparazioni.it , nella persona del legale rappresentante pro tempore Sig. Giuseppe Aiello, il Responsabile del trattamento è il Sig Giuseppe Aiello.
10.RECLAMI Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a ITech Riparazioni a mezzo Email a info@itechriparazioni.ito raccomandata a iTech Riparazioni, Via Antelao,1 31030 Breda di Piave (TV).
11.DIRITTO DI RECESSO
Il Cliente che agisca in qualità di Consumatore ha il diritto di recedere dal contratto, come previsto dall’art. 9 della direttiva CE 83/2011, senza doverne indicare le ragioni, nel termine di 14 (quattordici) giorni:
- dalla conclusione del contratto per i contratti di erogazione di servizi
- dal giorno in cui il Consumatore o un terzo diverso dal vettore e, designato dallo stesso Consumatore, ha acquisito il possesso fisico dei beni acquistati, nel caso di contratto di vendita di beni mobili.
Sono esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende. Pertanto il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale.
Nel caso di un contratto relativo a beni multipli ordinati dal Consumatore in un solo ordine e consegnati separatamente, il termine di 14 (quattordici) giorni, di cui al primo comma del presente articolo, decorrerà dal giorno in cui il Consumatore o un terzo diverso dal vettore e designato dal Consumatore stesso, acquisirà il possesso fisico dell’ultimo bene.
Nel caso di un contratto relativo alla consegna di un bene consistente di lotti o pezzi multipli, il termine di 14 (quattordici) giorni, di cui al primo comma del presente articolo, decorrerà dal giorno in cui il Consumatore o un terzo diverso dal vettore e designato dal Consumatore stesso, acquisirà il possesso fisico dell’ultimo bene.
Nel caso di un contratto che comporti la consegna periodica di beni durante un determinato periodo di tempo, il termine di 14 (quattordici) giorni, di cui al primo comma del presente articolo, decorrerà dal giorno in cui il Consumatore o un terzo diverso dal vettore, acquisirà il possesso fisico del primo bene.
12.MODALITÀ DELL’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO
L’esercizio del diritto di recesso andrà comunicato dal Consumatore ad iTech Riparazioni, nel rispetto di quanto specificato nel presente articolo delle condizioni generali di vendita, con una comunicazione scritta inviata a mezzo posta raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo iTech Riparazioni, Via Antelao n. 1, 31030 Breda di Piave (TV). La comunicazione può essere inviata anche mediante posta elettronica (all’indirizzo info@itechriparazioni.it) a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 (quarantotto) ore successive.
La comunicazione di recesso dovrà specificare i dati completi del Consumatore – dati anagrafici e indirizzo -, i beni e i servizi acquistati, la data dell’ordine, la data del giorno di recesso, il numero dell’ordine e, se in formato cartaceo, riportare la sottoscrizione del Consumatore che recede.
Modulo di recesso tipo
(Compilare e restituire il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto)
Destinatario: iTech Riparazioni, Via Antelao 1, 31030 Breda di Piave (TV), Tel. 0422 1627794, e-mail info@itechriparazioni.it
Con la presente io/noi (*) notifichiamo il recesso dal mio/nostro (*) contratto di vendita dei seguenti beni/servizi (*):
Ordinato il (*)/ricevuto il (*) / Numero ordine:
Codice prodotto:
Nome del/dei consumatore(i):
Indirizzo del/dei consumatore(i):
Firma del/dei consumatore(i) (solo se il presente modulo è notificato in versione cartacea):
Data:
13.EFFETTI DEL RECESSO
Nel caso di esercizio tempestivo del diritto di recesso dal presente contratto, nei modi e nei tempi stabiliti dagli articoli 11 e 12 delle presenti condizioni generali, Il Consumatore avrà diritto al rimborso di tutti i pagamenti che avrà effettuato a favore di iTech Riparazioni.
Le spese dirette di restituzione della merce sono a carico del Consumatore e saranno le sole spese dovute dal Consumatore stesso per l’esercizio del diritto di recesso.
14.PERDITA DEL DIRITTO DI RECESSO
Nel caso di contratti di fornitura di servizi la cui esecuzione sia iniziata e completata con l’accordo espresso del Consumatore antecedentemente alla decorrenza dei 14 (quattordici) giorni previsti per l’esercizio del diritto di recesso, il Consumatore dichiara di essere stato informato e di accettare che, a seguito della piena e completa esecuzione della prestazione da parte di iTech Riparazioni perderà il diritto di recedere dal contratto.
15.PERDITA DEL DIRITTO DI RECESSO PER INIZIO PRESTAZIONE ENTRO IL TERMINE PER RECEDERE
Il Consumatore dichiara di essere consapevole che, nell’ipotesi in cui richieda a iTech Riparazioni che l’erogazione del servizio o la fornitura del contenuto digitale non fornito su supporto materiale, inizi prima del decorso dei 14 (quattordici) giorni previsto per il diritto di recesso e, a patto che il professionista gliene abbia dato conferma scritta, anche su mezzo durevole diverso dalla carta, egli perderà il diritto di recedere.
16.ECCEZIONI AL DIRITTO DI RECESSO PER PRODOTTI CON IMBALLAGGIO ORIGINALE ROVINATO/MANOMESSO/DANNEGGIATO
Nel caso di contratti di vendita che abbiamo ad oggetto prodotti/articoli sigillati, il Cliente e/o Consumatore dichiara di essere informato che, ai sensi dell’art. 16, lettera i), della Direttiva CE 83/2011, perderà il diritto di recesso una volta che gli stessi, dopo la avvenuta consegna, saranno disigillati ed aperti.
Il diritto di recesso, dunque, non si applica ai beni disigillati ed aperti dal Cliente e/o Consumatore e, a prodotti/articoli resi privi del loro imballo originale o, con imballo danneggiato ovvero con imballo danneggiato o privo di sigilli di garanzia.
17.RIMBORSO IN CASO DI ESERCIZIO DEL RECESSO
In caso di esercizio del diritto di recesso da parte del Consumatore, iTech Riparazioni rimborserà al Consumatore i pagamenti ricevuti entro 30 (trenta) giorni dalla data di ricevimento della comunicazione con la quale il Consumatore manifesta della sua volontà di recedere dal contratto.
Il rimborso, se possibile, sarà effettuato da iTech Riparazioni utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal Consumatore per la transazione iniziale, ad eccezione dei casi in cui venga utilizzata la modalità di contrassegno ed ad esclusione dei casi in cui le Parti non abbiano convenuto espressamente, alla sottoscrizione del contratto, una forma di rimborso differente.
In ogni caso, il Consumatore non dovrà sostenere alcun costo aggiuntivo quale conseguenza di tale rimborso.
18.RESTITUZIONE DEL BENE IN CASO DI RECESSO
In caso di recesso il Consumatore dovrà restituire ad iTech Riparazioni i beni entro i termini stabiliti e, in ogni caso, non oltre 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui l’azienda iTech Riparazioni è stata informata della decisione del Consumatore di recedere dal contratto stipulato.
Il rimborso del prezzo corrisposto dal Consumatore che è receduto potrà essere sospeso da iTech Riparazioni fino al momento in cui l’azienda non riceverà i beni oggetto di recesso, ovvero, fino all’avvenuta dimostrazione, da parte del Consumatore di aver rispedito i beni.
Al verificarsi della restituzione di un prodotto/bene, a seguito dell’esercizio del diritto di recesso, il Consumatore sarà unicamente responsabile della diminuzione del valore del bene nel caso in cui si evinca una manipolazione dell’articolo/prodotto, la quale impedisca di stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento del bene stesso.
19.CORRESPONSIONE DELL’ IMPORTO PROPORZIONATO AL SERVIZIO EROGATO
In caso di contratto per la fornitura di servizi, qualora il Consumatore eserciti il diritto di recesso dopo aver esplicitamente richiesto l’inizio della prestazione prima che siano decorsi i termini per il recesso, lo stesso sarà tenuto a corrispondere ad iTech Riparazioni un importo proporzionale ai servizi che iTech Riparazioni ha già avviato e svolto rispetto a tutte le prestazioni previste dal contratto precedentemente concluso.
20.LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE In caso di controversie tra iTech Riparazioni e l’utente (il proprietario del dispositivo o il rappresentante in caso di minore) derivanti da o correlate all’utilizzo del Sito o del servizio, le parti cercheranno di risolvere tali dispute prontamente e in buona fede. Se non riusciranno a risolvere la controversia in tempi ragionevoli (non superiori a trenta 30 giorni), entrambe le parti avranno il diritto di avviare un tentativo di conciliazione. Nel caso di pagamenti a mezzo PayPal sarà possibile eseguire l’iter di disputa e conciliazione della stessa PayPal che fungerà da arbitro sulla vicenda. In tutti gli altri casi e se la disputa non può essere risolta tramite conciliazione, le parti potranno ricorrere a qualsiasi altro diritto o rimedio disponibile secondo la legge italiana applicabile. Il giudice del foro competente sarà, in via esclusiva, Il giudice del Foro ove ha residenza il Cliente nel caso in cui quest’ultimo abbia agito in qualità di Consumatore, ovvero il giudice del Foro di Treviso, nel caso in cui le controversie siano sorte con un Cliente non Consumatore.
21.GARANZIE SUI SERVIZI DI RIPARAZIONE Per avere diritto alla garanzia l’acquirente dovrà conservare la conferma d’ordine con i dati relativi allo stesso.
Le riparazioni sono garantite 3 mesi. Nel caso in cui il pezzo da noi installato fosse difettoso allora provvederemo alla riparazione o sostituzione del pezzo senza alcuna spesa a carico dell’acquirente, fatta eccezione che per le spese di eventuale spedizione. La riparazione offre una garanzia che copre esclusivamente l’intervento fatto e solo sul pezzo sostituito. Non si offrono garanzie per altre parti non riparate/sostituite. Per i dispositivi che hanno caratteristica di impermeabilità non viene garantita che permanga dopo la riparazione.
22.LIMITAZIONI DI GARANZIA
- Rotture causate da incidenti o da cadute
- Rotture causate da un uso improprio
- Rotture di eventuali vetri e cristalli
- Degrado naturale causato dal Tempo
- Prodotti con evidenti segni di manomissione
- Rotture o malfunzionamenti causati dalla spedizione utilizzata dal cliente
- Da un imballaggio non idoneo
- Installazione dei componenti non eseguite da iTech Riparazioni
- Visibili difetti di conformità non dichiarati entri 10gg lavorativi dalla consegna
Tutte queste situazioni porteranno ad una cessazione di garanzia della riparazione. Nel momento in cui il dispositivo testato risulti funzionante (quindi non siano stati trovati i problemi riscontrati dal cliente), fuori garanzia oppure rientrante nelle limitazioni, saranno addebitate al cliente 10 euro (compresa IVA) per i costi di gestione e di riconsegna.
23.RISCHIO DI PERDITA Nei contratti di vendita di servizi di riparazione che prevedano la spedizione gratuita per la consegna dei dispositivi riparati / da riparare da iTech Riparazioni al Cliente e/o Consumatore e viceversa, il rischio per la perdita o il danneggiamento del bene risulta essere a carico di iTech Riparazioni solo per quanto previsto dalla polizza base del corriere. Verrà offerto da iTech Riparazioni un rimborso pari a quanto garantito dalla polizza base del vettore utilizzato dal venditore stesso. Nei contratti di vendita di servizi di riparazione o di rispedizione dispositivo per garanzia in cui le modalità di consegna di beni/prodotti siano state individuate dal Cliente e/o Consumatore stesso, il rischio per la perdita o, il danneggiamento del bene, si trasferisce in capo al Cliente e/o Consumatore al momento della consegna del bene al vettore.
24.GARANZIA SUL TRASPORTO TRAMITE CORRIERE Per le spedizioni a nostro carico spediamo i dispositivi in porto franco con assicurazione base del corriere. Vi chiediamo di spedire il dispositivo (spento, senza sim e senza accessori) con adeguato imballo, possibilmente scatola originale + pluriball adeguatamente ricoperta per rendere l’imballo anonimo e non riconoscibile come Smartphone o Tablet. Per maggiore sicurezza non specificare il contenuto come Smartphone o Tablet ma come Hardware. Stampate ed applicate l‘etichetta di spedizione inviatavi sul pacco che il nostro corriere passerà a ritirare nelle fasce orarie indicate.
Per potervi tutelare ulteriormente in caso di disservizio da parte del corriere, vi chiediamo di accettare la merce dal corriere apponendo sempre sulla bolla le diciture:
- “pacco integro si accetta con riserva” se il pacco è integro
- “pacco non integro si accetta con riserva” se il pacco non è integro.
Vi chiediamo di apporre questa dicitura anche quando il pacco è integro e contrassegnato con il nostro nastro perché apparentemente integro all’ esterno può presentare al suo interno dei danni. Nel caso ciò non venisse fatto non ci riterremo responsabili di eventuali danni o mancanze, in quanto i nostri corrieri risarciscono solo se viene apposta questa dicitura al momento della consegna (vi invitiamo ad avvisare anche le persone che ritirano per vostro conto).
in caso di merce danneggiata il cliente deve prontamente inviare una email dal servizio clienti del nostro sito, non si accettano avvisi telefonici. Tale email deve contenere numero ordine nome e cognome cliente, il tutto entro e non oltre le 48 ore dall’avvenuta consegna. Non verranno considerate email di reclamo che arrivano dopo i tempi previsti.
Apple, il logo Apple, iPhone, iPad, iPod e MacBook sono Marchi registrati di Apple Inc.
Tutti gli altri prodotti e nomi di Aziende citati all’interno del presente portale internet sono Marchi registrati, depositati in capo ai rispettivi proprietari.
Le specifiche dei prodotti sono soggette a modifica senza preavviso.
Il presente materiale è fornito a puro titolo informativo pertanto, iTech Riparazioni non si assume alcuna responsabilità in merito al suo utilizzo.